LND Coppa Lombardia Serie C2 2017/2018: 1^ Giornata
POLPEN ALL STARS
1 - 1
CAROBBIO FUTSAL
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87




Chittò Mauro




(1)




7




Poche ma insidiose conclusioni prontamente sventate. Un buonissimo inizio senza paure e timori.

--

Ramazzotti Enrico

-

s.v.

Non viene utilizzato.
28




Chiarini Fabio




-




5,5




Un po' indietro di condizione risulta poco lucido in fase di impostazione, rallentando piu volte potenziali ripartenze.
18




Battista Biagio




-




6,5




La dura preparazione porta i primi frutti, ossia corsa e sostanza per tutto il match. Sta tornando ai livelli pre-infortunio.
5




Menegardi Luca




-




5,5




Serve ancora tempo per entrare in forma. Si annebbia per lunghi tratti dell'incontro senza mai trovare la via maestra.

7





Amadori Alex





-





5,5





Partenza sulla stessa lunghezza d'onda della passata stagione. E' in fase di carico e ne risente tantissimo, soprattutto nei suoi ambiti migliori, dribbling e ripartenze.
19






Terzi Mattia






-






5






Sente la pressione della prima partita stagionale come non mai risultando prevedibile ed impacciato, soprattutto nella prima fase della ripresa assolutamente da dimenticare.
23





Capuccini Luca





-





6





La solita dose di fantasia e sregolatezza. Prova la giocata risolutiva più volte ma la fortuna è avversa, esempio lampante l'ultima palla gol del match..
32




Conca Matteo




-




5




Imbrigliato nel meticoloso tatticismo avversario fatica a sprigionare il suo repertorio, anche a causa della non perfetta condizione fisica.
9




Bergomi Luca




-




6




Con giocate semplici e movimenti intelligenti porta a casa la dura pagnotta di questa sera. Un buon inizio di anno scolastico di futsal.
21

Pezzotti Andrea

-

s.v.

Non scende in campo.
83







Pezzotti Luca







-







6,5







Prima uffiiciale in maglia giallo-blu eprimo timbro ufficiale. Le migliori occasioni capitano sul suo piede: un gol e un tiro a botta sicura sventato. Nel mezzo però anche la disattenzione sul gol che macchia la prova.

Inizia con un pareggio la nuova avventura del Polpenazze C5 in serie C2.

Nella prima giornata della coppa di categoria i gardesani impattano 1-1, tra le mura amiche, contro la compagine bergamasca di Carobbio Futsal.

La partita inizia con una fase di studio da parte delle squadre, molto giro palla da parte dei locali ma l'ottimo posizionamento degli ospiti non permette alcuna azione degna di nota. Le prime conclusioni arrivano alla metà del primo tempo: prima, al 18', la conclusione a botta sicura di L. Pezzotti dal limite dell'area viene neutralizzata dal portiere bergamasco, successivamente Chittó devia in angolo un insidiosa conclusione sotto la traversa al termine di un contropiede ospite. Poche emozioni quindi nel primo tempo che termina sul risultato di 0-0.

La ripresa si apre al 4' con una punizione a due al limite dell'area per gli ospiti, ma Chittó è attento e disinnesca la minaccia. Ma nulla può dieci minuti più tardi, al 14', quando il preciso diagonale di Cortesi si infila all'angolo basso alla sua dx. È lo 0-1 ospite. Tuttavia lo svantaggio non abbatte i locali che immediatamente riescono a rimettere in parità il punteggio al 16mo: Battista recupera palla al limite dell'area e serve L. Pezzotti che con un preciso interno dx non sbaglia. Gli ultimi dieci minuti sono conditi da numerose ripartenze per entrambe le squadre ma nessuna nitida occasione. L'ultimo sussulto arriva negli istanti finali del match quando il tiro a colpo sicuro di Capuccini, dal lato dx dell'area, viene incredibilmente parato dal portiere ospite, negandogli la gioia del gol e della vittoria.

IL MIGLIORE
CHITTO'
VIGILE
IL PEGGIORE
TERZI
SORPRESO