Inizia con un pareggio la nuova avventura del Polpenazze C5 in serie C2.
Nella prima giornata della coppa di categoria i gardesani impattano 1-1, tra le mura amiche, contro la compagine bergamasca di Carobbio Futsal.
La partita inizia con una fase di studio da parte delle squadre, molto giro palla da parte dei locali ma l'ottimo posizionamento degli ospiti non permette alcuna azione degna di nota. Le prime conclusioni arrivano alla metà del primo tempo: prima, al 18', la conclusione a botta sicura di L. Pezzotti dal limite dell'area viene neutralizzata dal portiere bergamasco, successivamente Chittó devia in angolo un insidiosa conclusione sotto la traversa al termine di un contropiede ospite. Poche emozioni quindi nel primo tempo che termina sul risultato di 0-0.
La ripresa si apre al 4' con una punizione a due al limite dell'area per gli ospiti, ma Chittó è attento e disinnesca la minaccia. Ma nulla può dieci minuti più tardi, al 14', quando il preciso diagonale di Cortesi si infila all'angolo basso alla sua dx. È lo 0-1 ospite. Tuttavia lo svantaggio non abbatte i locali che immediatamente riescono a rimettere in parità il punteggio al 16mo: Battista recupera palla al limite dell'area e serve L. Pezzotti che con un preciso interno dx non sbaglia. Gli ultimi dieci minuti sono conditi da numerose ripartenze per entrambe le squadre ma nessuna nitida occasione. L'ultimo sussulto arriva negli istanti finali del match quando il tiro a colpo sicuro di Capuccini, dal lato dx dell'area, viene incredibilmente parato dal portiere ospite, negandogli la gioia del gol e della vittoria.